News

CHIUSURA AZIENDALE ESTIVA 2021 - BUONE VACANZE

Si avvicina il consueto momento della chiusura aziendale, durante la quale i servizi di assistenza subiranno alcune modifiche. Leggi la news per approfondire.

Anche nei primi mesi del 2021 il ritmo del lavoro è sempre stato elevato ed è arrivato il momento di un po' di meritato riposo, continuando comunque a starvi accanto e a garantirvi i servizi necessari per la vostra operatività e per il rispetto delle scadenze.
Di seguito le modalità di assistenza disponibili dal 09 al 20 agosto.


UFFICIO VENDITE E CUSTOMER CARE


Gli Uffici saranno chiusi, rimane disponibile YouPass per tutte quelle attività che non necessitano di un nostro operatore.


SERVIZI DI ASSISTENZA


ASSISTENZA MEXAL, PASSCOM, PASSHUB
Orari 9:00 - 13:00 e 14:00 - 17:30 dei giorni feriali.
Durante il periodo di chiusura aziendale sarà attivo il servizio di assistenza tramite EasyPass per segnalazioni di Contabilità, Bilanci, Magazzino, Fattura Elettronica, Redditi e Sistemi, con numero limitato di addetti.

Nel caso d'impossibilità ad accedere a EasyPass è possibile ottenere supporto inviando una mail a icommunicator@passepartout.sm.

Come di consueto sarà sospeso il servizio di avviamento telefonico sul prodotto Passcom. 
 

ASSISTENZA APPLICAZIONI (PASSAPP)
Durante il periodo di chiusura aziendale il servizio non sarà attivo. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 23 agosto, giorno di riapertura dell'azienda.
 

ASSISTENZA PAGHE
Orari: 9:00 - 13:00 e 14:00 - 17:30 dei giorni feriali.
 

ASSISTENZA WELCOME, MENU, BEAUTY, RETAIL, PLAN
Orario: 9:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 dei giorni feriali.
Durante il periodo di chiusura aziendale sarà attivo il servizio di assistenza via EasyPass, con numero limitato di addetti.
 

PASSWEB E SERVIZI WEB
L'assistenza verrà garantita per l'accesso a Passweb mentre non sarà attiva l'assistenza sui Servizi Web.

Per problematiche di accesso ai prodotti Mexal, Passcom e a tutta la gamma Ho.Re.Ca. e Retail, oltre al supporto web, sarà disponibile anche il servizio di assistenza telefonica al numero 0549 978000. Il servizio telefonico è attivo tutti i giorni compresi i festivi dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00. Fuori da tali orari, o in caso di linea occupata, è sempre possibile registrare un messaggio per essere richiamati.

Contattaci
Compila il form
Contatta un operatore
Avvia una chat con un operatore
Chiama il numero
verde 800414243