News

COMUNICAZIONE: CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DECRETO RISTORI BIS

Il DL Ristori e il Ristori Bis, prevedono un nuovo contributo a fondo perduto a favore dei soggetti esercenti specifiche attività, leggi la news per saperne di più.

A seguito della pubblicazione dei DL 137/2020 (cd DL Ristori) e 149/2020 (cd DL Ristori BIS), viene riconosciuto un contributo a fondo perduto a favore dei soggetti esercenti specifiche attività, interessati dalle misure restrittive di cui al DPCM 24/10/20 e 3/11/20 (limitatamente alle zone "rosse") per il contenimento dell'emergenza COVID-19.
 

La presentazione della domanda è richiesta ai soggetti che non hanno trasmesso l'istanza per il contributo a fondo perduto previsto dal c.d. "Decreto Rilancio"; la domanda va inviata ad Agenzia Entrate entro il 15/01/2021.
 

Chi ha già ricevuto il contributo a fondo perduto, non dovrà fare nulla, mentre chi non aveva presentato l’istanza lo potrà fare ora, come indicato sopra.


La versione uscita ieri, contiene anche l'implementazione che consente di elaborare tale richiesta (ulteriori informazioni, in documentazione di rilascio).

.

 

Contattaci
Compila il form
Lascia un recapito
e ti contattiamo noi
Chiama il numero
verde 800414243