menu
X
CONTATTACI

Grandi novità per l'App Customer Care

La nuova versione 2.5.0. contiene importanti aggiornamenti sull'estensione Tec-Mobile, sull'operatività utente e per la gestione dei contratti. Scopri tutti i dettagli! 

 
15 marzo 2019
SOFTWARE CUSTOMER CARE
Con la nuova versione dell'app Customer Care è stata implementata la possibilità di visionare i task di tipo commerciale: anche gli agenti potranno ora utilizzare lo stesso strumento di lavoro realizzato per i colleghi dell'area tecnica.

E’ stata inoltre aggiunta la possibilità di inserire, come allegati, documenti ed immagini presenti sul dispositivo mobile oppure foto scattate con la fotocamera del dispositivo stesso:  si potranno così, ad esempio, scattare foto di macchinari, apparati o dispositivi, per allegarli ad Asset e Task, in tempo reale.

E' inoltre possibile visualizzare i ricambi utilizzati e gli interventi relativi a Task chiusi, stampare il rapportino di intervento anche dopo la chiusura e la fatturazione del Task, effettuare ricerche anche sulle tabelle di Mexal, Clienti, Contatti, Articoli, Matricole, Nazioni.

Numerose implementazioni riguardano infine la gestione dei contratti.

Scopri tutte le novità della versione 2.5.0! Vai su PassStore.net