CONTATTACI

Nuova nomination per Passepartout all'Italian Channel Awards 2017

Passepartout spa è stata inserita anche ques'anno tra le nomination dei migliori dell'ICT nella categoria "Miglior Vendor per le soluzioni Gestionali/ERP per le PMI". Votaci adesso!

 
31 ottobre 2017

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2017La quarta edizione di ITALIAN CHANNEL AWARDS 2017, promossa da G11 Media con la redazione di ChannelCity, e dedicata al mercato italiano dell’ICT vede ancora una volta in nomination Passepartout tra i migliori vendor di software Gestionale/ERP per le Piccole e Medie Imprese.

Grazie a questa iniziativa editoriale, gli operatori di canale possono “votare” e quindi “premiare” le eccellenze italiane dell’anno: i migliori Produttori, Distributori, System Integrator, VAR e Manager dell'Information Technology che operano nel mercato professionale del Canale ICT.

Dopo una prima fase - aperta a tutte le possibili scelte - il 20 Ottobre è stato dato un primo stop alle votazioni ed è stata creata la “Short List” che include i primi 5 classificati di ciascuna categoria

Passepartout spa è stata inserita tra i 5 finalisti della categoria "Miglior Vendor per le soluzioni Gestionali/ERP per le PMI". 

Fino al 6 Dicembre è quindi possibile votare Passepartout!
Votare è semplice: basta accedere al sito www.italianchannelawards.it ed esprimere la propria preferenza. 

Entro la fine del mese di gennaio saranno comunicati i “vincitori” di ciascuna categoria che verranno premiati dalla redazione di ChannelCity durante una cena di gala che avrà luogo a Milano.