CONTATTACI

Passepartout rilascia il nuovo Passcom

Passepartout spa, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, annuncia il rilascio della nuova soluzione Passcom per il Commercialista svelata in anteprima a Passwor[l]d 2016, la convention annuale dedicata al canale dei Partner che si è svolta a Riccione lo scorso giugno.

 

10 ottobre 2016

San Marino, 10 Ottobre – Passepartout spa, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, annuncia il rilascio della nuova soluzione Passcom per il Commercialista svelata in anteprima a Passwor[l]d 2016, la convention annuale dedicata al canale dei Partner che si è svolta a Riccione lo scorso giugno.

Businesspass la soluzione gestionale Passepartout per il commercialista ha cambiato nome diventando Passcom. Il cambio del nome identifica immediatamente il mercato di destinazione ma sottolinea soprattutto l’importante evoluzione da Prodotto a Servizio. La soluzione viene infatti proposta, da ora in poi, solo in modalità Saas e l’utente può accedere direttamente al supporto Passepartout per i Redditi ed il Bilancio.

Questa decisione trova motivazione nella esperienza maturata in questi anni che ha rilevato un differenziale di gradimento e di fidelizzazione nettamente a favore della soluzione in modalità SaaS per la facilità di aggiornamento, supporto e agevole migrazione dei nuovi clienti da soluzioni di altri fornitori.
Il supporto diretto di Passepartout per la componente Redditi e Bilancio, anche per i clienti dei Partner, fornisce qualità e tempestività di servizio, grazie ad una struttura più organizzata e qualificata che può interagire direttamente con lo sviluppo software e contare su risorse adeguate anche nei picchi di attività in prossimità delle scadenze fiscali.

Passcom in modalità SaaS è la soluzione più adeguata a supportare anche i clienti dei Commercialisti che utilizzano funzionalità gestionali in modalità collaborativa con lo Studio, attraverso le Estensioni gestionali che il professionista può mettere a disposizione ai propri clienti.

Questa impostazione è stata apprezzata anche dal canale dei Partner che può così ottimizzare e condividere efficacemente le risorse e le competenze disponibili nel sistema Passepartout.