Comunicato Stampa

PASSEPARTOUT, UNA IMMAGINE TUTTA NUOVA

Passepartout spa, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, ha rinnovato la veste grafica del proprio portale e di tutti i loghi di prodotto.

San Marino, 10 OttobrePassepartout spa, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, ha rinnovato la veste grafica del proprio portale e di tutti i loghi di prodotto.

Il progetto di restyling ha coinvolto l'intero portale www.passepartout.net con un nuovo layout, una nuova organizzazione dei contenuti ed ha integrato il sistema visivo presentato a giugno in anteprima ai Partner e da oggi applicato a tutti i prodotti.

Il nuovo sito istituzionale, sviluppato utilizzando Passweb, il Content Management System di Passepartout, integra le ultime tendenze del web design come l'hamburger menu raggiungibile tramite un tasto e aperto in sovraimpressione, pagine long scroll per una navigazione più facile e naturale, un card layout in cui a ogni contenuto è dedicato uno spazio definito, un titolo ed un’immagine, effetti di hover animations e di parallax scrolling per una maggiore interattività e che aggiungono profondità all’insieme.

L’obiettivo è appunto quello di migliorare la user experience dei visitatori attraverso un maggiore utilizzo di effetti, immagini e video.
Completamente responsive il sito passepartout.net si adatta automaticamente agli spazi per essere visualizzato su diversi tipi di device. Il restyling ha naturalmente coinvolto anche l’area riservata e il portale dedicato alla formazione online (edupass.it).

Anche i Partner Passepartout hanno aderito con entusiasmo al progetto procedendo al restyling dei propri siti grazie ai template forniti dalla casa madre e personalizzabili con Passweb.

Inizia subito il tuo viaggio e naviga sul nuovo www.passepartout.net!

Contattaci