menu
X
CONTATTACI

PassStore non è andato in vacanza

Tante novità per lo Store di Passepartout che non si è fermato neppure ad agosto

 
30 agosto 2018

Durante l'estate lo store di Passepartout non si è fermato! Sono arrivate tante novità, anche operative: è migliorata la navigazione con l’aggiunta di una preview sintetica su tutte le APP, è possibile inserire brochure con contenuti commerciali e marketing. Le prime APP a godere di questa opportunità sono Raccolta Ordini PRO, Customer Care, Planning Produzione. 

Incessante anche il lavoro di alcuni Partner. Citiamo D.C.S.A. di Roma fra tutti, che ha presentato una serie di utilities molto interessanti per monitorare le attività di vendita, portando a 96 il numero delle APP fruibili dallo Store:
  • Statistica vendita per assortimento: consente di valutare l’assortimento degli articoli acquistati, evidenziando anche l’incidenza percentuale rispetto al totale aziendale degli articoli venduti nello stesso periodo.
  • Statistica numero documenti: statistica sui documenti emessi per fasce orarie; analisi per sigla documento,  magazzino, utente.
  • Statistica preventivi: determina la percentuale, sia in numero sia in importo, dei preventivi che hanno dato seguito ad una vendita ed evidenzia le motivazioni per cui i preventivi non vengono confermati dai clienti per intraprendere eventuali azioni commerciali correttive.
In Evidenza - 
News

PASSSTORE NON É ANDATO IN VACANZA

30 agosto 2018
In Evidenza - 
Evento Passepartout

PASSDAY 2018 - APERTURA ISCRIZIONI

23 luglio 2018