Commercialisti e antiriciclaggio: l’operatività di un modello per la gestione dei rischi

ore
Ancora Form Contatti
Vuoi scoprire come gestire la normativa antiriciclaggio nel tuo studio professionale, in modo semplice ed efficace? In questa Live Demo avrai modo di valutare il sistema integrato di gestione dei rischi presente in Passcom, il gestionale per commercialisti di Passepartout. Dopo un’attenta analisi della normativa vigente in materia di antiriciclaggio, verranno passati in rassegna gli strumenti presenti nel software per la gestione operativa dei rischi.

Con Passcom è possibile monitorare e documentare le attività di prevenzione e controllo in materia di antiriciclaggio e rispondere alla direttiva comunitaria sulla prevenzione dell’uso del sistema finanziario ai fini di riciclaggio e nello specifico:
  • Identificare i clienti e verificare la loro affidabilità.
  • Valutare il livello di rischio di ogni operazione.
  • Registrare e conservare i dati.
  • Mantenere aggiornata la formazione del personale sulle norme antiriciclaggio.

A chi si rivolge?

Commercialisti e consulenti contabili

Relatori

Mevio Martelli Analista Fiscale Passepartout
Marco Abbondanza - Dottore Commercialista e Membro della Commissione Antiriciclaggio CNDCEC

Prodotto

Passcom è il software per commercialisti che abbatte i limiti delle distanze tra studio e clienti, grazie al cloud. In un solo programma contabilità, dichiarativi, bilanci e tutte le funzioni necessarie per la gestione del cliente, senza dimenticare fatturazione elettronica, archiviazione documentale e l'organizzazione del lavoro nello studio.
Ancora Fatti Contattare

Iscriviti alla live demo

Sei già cliente o partner Passepartout?

Non occorre compilare il form,
iscriviti in un clic dal:

Iscrizioni Chiuse

Le iscrizioni al webinar sono chiuse.

Nel ringraziarvi per l'interesse dimostrato vi invitiamo a seguire i prossimi corsi gratuiti in programma.
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy. *
Presto il pieno consenso espresso al trattamento per finalità di marketing diretto per la promozione dei prodotti Passepartout.
Presto il pieno consenso espresso al trattamento per finalità di marketing da parte di terzi e di società controllate e collegate (direttamente o indirettamente) a Passepartout per la promozione dei prodotti Passepartout come indicato nella Privacy Policy al punto VIII (IV).
CERTIFICAZIONI
Passepartout s.p.a. - Centro Direzionale - Via Consiglio dei Sessanta 99, 47891 Dogana Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Iscrizione Registro delle attività e-commerce n° 55 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v. - Tutti i diritti riservati