UNA SOLUZIONE INNOVATIVA
Passcom è il software per commercialista Cloud Computing, usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone in grado di gestire l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, comunicare in tempo reale, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali. Il sistema fornisce a tutti gli attori, comprese le aziende clienti, i programmi ed i servizi necessari alla loro attività in un ambiente operativo unico e condiviso. 
UN SISTEMA UNICO E CONDIVISO
Passcom è un innovativo software gestionale cloud computing che permette una reale gestione collaborativa tra commercialista e impresa. La soluzione integra applicazioni dedicate allo studio del commercialista, soluzioni di Piccole e Medie Imprese e programmi specifici di alcuni settori di mercato: negozi, hotel, ristoranti, bar, centri benessere. E’ l’unico software dotato sia delle funzionalità contabili, fiscali e dichiarative necessarie al commercialista, sia di quelle amministrative e gestionali. Passcom gestisce in modo integrato il processo amministrativo e gestionale dello studio, reperendo le informazioni e i dati direttamente dai clienti senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali, fornendo a tutti gli attori coinvolti le applicazioni ed i servizi indispensabili alla sua attività, in un ambiente operativo unico e condiviso.
I VANTAGGI DELLO STUDIO
  • il commercialista può fornire ad ogni cliente un programma ritagliato sulle sue specifiche esigenze
  • si riducono/annullano le operazioni di data entry liberando i collaboratori dello studio che possono così dedicarsi a mansioni di consulenza e controllo
  • lo studio sviluppa processi di lavoro più economici e prestazioni professionali maggiormente remunerative
  • il sistema si traduce in uno strumento di fidelizzazione dei clienti del commercialista
I VANTAGGI DI AZIENDE E CLIENTI
  • le aziende possono utilizzare il programma anche in assenza di una connessione permanente ad internet
  • i documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali
  • il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate
  • le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse
CLOUD COMPUTING E MOBILE
Passcom può essere utilizzato in modalità cloud computing: commercialista e clienti si collegano al software installato presso la Server Farm Passepartout o sul server dello studio tramite internet e lo utilizzano in base alle loro necessità. Questa modalità operativa permette agli utenti di accedere in ogni momento e da qualunque luogo ai propri programmi, dati e informazioni, accorciando i tempi decisionali, semplificando i processi, migliorando la collaborazione. Il software gestionale è accessibile da PC oppure tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone. Oltre al vantaggio operativo derivante dal poter lavorare da ogni luogo e in ogni momento con egual efficienza e produttività, il cloud computing libera il commercialista anche da tutti i problemi connessi ai continui aggiornamenti normativi e funzionali. Il programma è utilizzabile anche in assenza di una connessione permanente ad internet.

Caratteristiche e Requisiti
UN MONDO DI APP
PassStore è il market on-line di Passepartout per la distribuzione di applicazione (PassApp), create esclusivamente per i prodotti gestionali Passepartout. Le applicazioni presenti in PassStore estendono le funzioni base del software gestionale con semplici programmi di utilità o veri e proprio moduli funzionali. 
PassStore è accessibile da qualsiasi dispositivo ed è dotato di una funzione di ricerca che consente di selezionare le APP più attinenti a determinati argomenti, settori ed attività economiche. Contiene descrizioni ed immagini rappresentative di ciascuna APP e, per le applicazioni più complesse, anche brevi filmati dimostrativi. Le applicazioni sono realizzate da Passepartout e dai suoi Partner in base alle esperienze di successo con gli studi professionali.

Visita PassStore
BROCHURE
VIDEATE
TUTORIAL
CI HANNO SCELTO
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE..
Passcom Express Software Gestionale per giovani Commercialisti
SOFTWARE GESTIONALE PER GIOVANI COMMERCIALISTI
Paghe - Software Elaborazione buste paga Passepartout
SOFTWARE PAGHE PAY PER USE
Privacy XP - Programma per la gestione del codice privacy per aziende
PROGRAMMA GESTIONE PRIVACY
Passweb - CMS Passepartout per la creazione di siti web e siti ecommerce
PASSWEB IL SITO WEB INTEGRATO AL GESTIONALE
PASSCOM EXPRESS è un software gestionale per giovani Dottori Commercialisti che permette di gestire tutte le attività tipiche dello studio come contabilità, bilancio d’esercizio, adempimenti fiscali, dichiarazioni dei redditi e parcellazione. Installato nella server farm Passepartout, il programma è utilizzabile in Cloud Computing collegandosi tramite internet da PC, Tablet o Smartphone, senza necessità di inutili investimenti in hardware, sistemi di sicurezza o backup. Questa modalità consente di disporre di un prodotto sempre e costantemente aggiornato alle evoluzioni normative e agli sviluppi funzionali, senza alcuna interruzione nella propria attività.

PASSCOM EXPRESS il Commercialista dispone di tutte le funzioni necessarie per gestire le propria attività di consulente. L’economicità della soluzione non pregiudica in alcun modo la completezza funzionale tipica dei software dedicati a grandi studi o studi associati. Il programma permette anche di codificare le prestazioni, di inserirle automaticamente nei contratti e di generare da questi le parcelle, la cui registrazione in contabilità avviene in automatico. Ogni documento, generato o acquisito tramite scanner, viene archiviato in classi preconfigurate eliminando anche la necessità di mantenere o consultare l’archivio cartaceo.
 
Passepartout Gestione Paghe è una soluzione utilizzabile in modalità Cloud Computing e nata per  rispondere alle esigenze dei Professionisti e degli operatori del settore paghe: Commercialisti, Consulenti del Lavoro, PMI. 

Fruibile in modalità pay per use, in base al numero di cedolini elaborati, il software si aggiorna  automaticamente con la normativa paghe, con i rinnovi dei CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza necessità di alcun intervento da parte dell’utente.
Passepartout Privacy XP è un potente e completo software gestionale per l’adozione delle misure minime di sicurezza previste dal D.Lgs 196/03 (Codice Privacy). Con Passepartout Privacy XP è sufficiente inserire la categoria economica di appartenenza e il programma definisce in automatico un percorso guidato ritagliato sulle specifiche esigenze dell’utente.
 
Passweb permette a qualunque tipologia di utente, di realizzare e gestire, in maniera semplice ed intuitiva, un sito web integrato al software gestionale, senza dover scrivere nemmeno una riga di codice. Il prodotto non deve essere installato sul PC ma può essere utilizzato con un qualsiasi browser internet. Ogni pagina è modificabile dall’utente sia nelle dimensioni che nella grafica
Passweb è stato sviluppato secondo la logica What You See Is What You Get - ovvero quello che vedi è quello che ottieni – pertanto l’utente ha sempre la percezione immediata di come sarà la sua pagina web, anche durante le fasi di creazione e aggiornamento dei contenuti.