Disponibile su
Ancora Descrizione

Vendi camere su oltre 80 OTA da un unico portale con il Channel Manager di Welcome

Il Channel Manager di Welcome permette di pubblicare in pochi click disponibilità, strategie e prezzi sui principali portali di prenotazione online grazie alla sincronizzazione automatica con il gestionale. È possibile impostare condizioni di prenotazione ed eventuali restrizioni direttamente nel programma, dove vengono riportate anche le prenotazioni in entrata, garantendo un notevole risparmio in termini di tempo ed eliminando errori dovuti alla trascrizione di dati e informazioni.
Ancora Funzionalita

Con il Channel Manager di Welcome gestire i portali è semplice grazie agli strumenti integrati che permettono di:

Evitare il rischio di overbooking
Un efficace channel manager sincronizza le prenotazioni in tempo reale, evitando sovrapposizioni e garantendo un'occupazione corretta degli alloggi.
Automatizzare le attività
Il channel manager di Welcome centralizza tutte le prenotazioni provenienti dai portali e dal booking engine. In questo modo nel gestionale vengono riversati tutti i dati anagrafici e occupate le dispnibilità delle camere.
Vendere camere al miglior prezzo
Gli strumenti di revenue integrati in Welcome permettono di uscire con la migliore tariffa per ogni camera. Attraverso la gestione dei portali è possibile anche differenziare il prezzo sui vari canali.

Dati a portata di mano

Tutte le prenotazioni web ricevute attraverso il channel manager vengono scaricate all’interno del gestionale con le informazioni sul soggiorno già precompilate. Questo permette di risparmiare tempo e ridurre errori di trascrizione. Le prenotazioni sono disponibili anche da extranet in modo da poter essere consultate in mobilità.

 

Niente più overbooking

Grazie alla sincronizzazione automatica, il sistema consente di lavorare con una disponibilità aggiornata in tempo reale riducendo così notevolmente il rischio di overbooking. L’interfaccia con i portali consente di inviare disponibilitàstrategie prezzi e di ricevere le prenotazioni direttamente all’interno del programma dove tutte le informazioni vengono rese automaticamente disponibili.

Disponibilità reale

Attraverso le attività automatiche, il Channel Manager invia alle OTA la disponibilità reale dell’hotel, mettendo anche immediatamente in vendita le camere quando le prenotazioni vengono cancellate. Questo permette di ricevere immediatamente nuove prenotazioni garantendo quindi un aumento dell’occupazione.

La tua vetrina online

Il Channel Manager per alberghi di Passepartout è interfacciato con oltre 80 portali di prenotazione tra i quali figurano colossi internazionali come Booking.com ed Expedia ma anche portali specifici dedicati a enti turistici territoriali per soddisfare le esigenze di tutti gli albergatori. La lista dei portali è in costante aggiornamento e vendere sulle OTA consente di ampliare la propria vetrina online, aumentando la visibilità dell’hotel in un contesto sociale sempre più orientato al web.

Ogni camera al suo prezzo

In Welcome è possibile creare tariffe derivate collegate tra loro che, attraverso le regole impostate con il modulo Price & Revenue Management, variano automaticamente la tariffa sui diversi canali di vendita, in funzione del tasso di occupazione. Questo consente al sistema di aggiornare i prezzi per ciascun giorno e vendere ogni camera al miglior prezzo possibile massimizzando i ricavi e riducendo gli interventi manuali.

Crea la tua strategia

Utilizza il channel manager per impostare e modificare la tua strategia di vendita direttamente da browser da qualsiasi luogo e con qualunque device. Decidi quante e quali camere pubblicare su ogni portale oppure condividi la disponibilità su tutti i canali collegati. Con lo Smart Booking Manager è anche possibile creare strategie di prezzo e vendita differenziate per ogni singolo canale per massimizzare le vendite.
Ancora Demo
Ancora Software Dedicato

Nativamente integrato al gestionale per hotel

Ancora Form Contatti

Facciamo due
chiacchiere!

Compila il form, verrai ricontattato da un consulente
specifico per la tua attività

Hai fretta e vuoi farci una domanda?

Ancora Fatti Contattare
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy. *
Presto il pieno consenso espresso al trattamento per finalità di marketing diretto per la promozione dei prodotti Passepartout.
Presto il pieno consenso espresso al trattamento per finalità di marketing da parte di terzi e di società controllate e collegate (direttamente o indirettamente) a Passepartout per la promozione dei prodotti Passepartout come indicato nella Privacy Policy al punto VIII (IV).
CERTIFICAZIONI
Passepartout s.p.a. - c/o SM HUB - Via Consiglio dei Sessanta 99, 47891 Dogana Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Iscrizione Registro delle attività e-commerce n° 55 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v. - Tutti i diritti riservati
popUp Funzionalità