Vorresti monitorare i costi e i ricavi del tuo ristorante per prendere decisioni migliori ma l'analisi dati ti spaventa? Oggigiorno anche le attività ristorative sono chiamate a padroneggiare i numeri e i dati relativi alla gestione della propria impresa. Il compito può essere fortemente facilitato da un software per ristoranti in grado di raccogliere dati in maniera sicura, per poi eleborarli tramite report e dashboard preconfigurate.
Se stai cercando un software gestionale per la ristorazione che ti aiuti a ottimizzare il tuo business, non puoi perderti questa Live Demo gratuita sul calcolo del food cost nell'ambito del controllo di gestione. Ti mostreremo come l'utilizzo di un software gestionale può supportarti nel calcolo della marginalità dei tuoi piatti e nella definizione di un sistema di menu engineering che tenga conto anche dei costi.
Programma
- Come calcolare il food cost in modo semplice e veloce.
- Come monitorare i costi e i ricavi dei tuoi piatti.
- Come analizzare i margini di guadagno e le performance del tuo menu.
- Come ridurre gli sprechi e aumentare la redditività.
A chi si rivolge
Ristoranti, bar, pizzerie e locali
Relatore
Valentina Torsani -
Docente Passepartout
Lorenzo Ferrari - CEO e fondatore di RistoratoreTop®
Software presentato
Menu è il software studiato per soddisfare al meglio le esigenze gestionali degli operatori della ristorazione e del food & beverage. In un solo programma hai a disposizione tutte le funzioni per il coordinamento del lavoro in sala e in cucina, con il supporto di hardware come casse, totem e monitor interattivi.