menu
X
CONTATTACI

L'APP, COMPLETAMENTE INTEGRATA AL SOFTWARE GESTIONALE, E' LO STRUMENTO IDEALE PER LA FORZA VENDITA!

L'App Raccolta Ordini Pro, consente di inserire ordini ed offerte, da Tablet e Smartphone, iOs e Android, anche in assenza di connettività internet (off-line). Grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva, sono accessibili tutte le informazioni principali dei clienti ed i cataloghi con le immagini dei prodotti, con saldi e progressivi in tempo reale (on-line). L'App sfrutta le potenzialità del software gestionale Mexal: condizioni commerciali, taglie & colori, articoli a peso netto, articoli multipli, articoli a corpo, articolo strutturati, confezioni. Si possono inserire nuove anagrafiche clienti, ordini ed offerte con stampa del documento (on-line).
CONFIGURAZIONE ED ACCESSO AI DATI
Grazie ad una configurazione granulare effettuata per ogni utente e azienda direttamente sul gestionale, l’accesso ai dati avviene sempre in maniera controllata e sicura, garantendo la loro riservatezza e congruità. Si possono visualizzare saldi e progressivi contabili, scandeziario, storico prezzi e sconti clienti solo disponendo delle necessarie autorizzazioni. Inoltre si possono abilitare funzioni operative come l’inserimento di nuovi clienti, la modifica del prezzo, dello sconto, le percentuali di sconto massimo applicabile.
DOCUMENTI, ARTICOLI E MAGAZZINO
È possibile inserire documenti di tipo Ordine Cliente o Preventivo, inoltre si possono duplicare documenti a partire da documenti storicizzati tramite “matrici”.
L’accesso alle anagrafiche dei prodotti, avviene sempre assegnando la corretta politica commerciale, prezzi e sconti, attribuita al cliente. In fase di inserimento è possibile accedere allo storico articoli/prezzi, attribuendo le stesse condizioni utilizzate in passato.
Raccolta Ordini PRO dispone di tutte le funzionalità più importanti della gestione di magazzino del software gestionale Mexal lotti, articoli strutturati, taglie e colori. Grazie agli articoli strutturati la forza vendita può disporre di un efficiente configuratore di prodotto commerciale.
CARRELLO ACQUISTI
Grazie a questa funzione è possibile inserire articoli in maniera semplice ed intuitiva, con un sem- plice “Tap” vengono selezionati i prodotti con la quantità standard. In seguito gli articoli possono essere revisionati, può essere indicata una quan- tità diversa, l’APP calcola in automatico prezzi e sconti in base alle condizioni commerciali pattuite con il cliente; successivamente si può procedere con la conferma del documento.
SINCRONIZZAZIONE E IMPOSTAZIONI

La sincronizzazione può essere effettuata a discrezione dell’utente trasportando le nuove anagrafiche clienti ed i nuovi ordini sul software gestionale in qualunque momento e comunque in presenza di una connessione internet.
L’APP può essere utilizzata su qualunque dispositivo mobile, Android o Apple, a partire da video da 5” (consigliato), grazie alla tecnologia responsiva. L’agente può scegliere fra tre tipologie diverse di rappresentazione dei dati: elenco, griglia, o default di progettazione.