Mexal è il software aziendale potente, completo ed evoluto per la gestione del magazzino e della contabilità con funzioni specifiche dedicate al controllo della produzione.
Soluzioni verticali pronte all'uso, sviluppate in collaborazione con la rete di partner qualificati Passepartout e disponibili per l'integrazione con Mexal.
Plan è il software dedicato alle imprese che si occupano della gestione di servizi di manutenzione e assistenza. Grazie al planning delle risorse può essere utilizzato da attività di noleggio o stabilimenti balneari.
Con Paghe, aziende e consulenti del lavoro, trovano il giusto alleato nell'elaborazione dei cedolini paghe e degli adempimenti amministrativi riguardante il personale.
Passcom è il software per commercialisti che consente di gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, dalla contabilità ai bilanci, dalle dichiarazioni dei redditi alla parcellazione.
Passcom Express è un software online per giovani commercialisti semplice ma completo che permette di gestire tutte le attività tipiche di un nuovo studio commerciale.
Con Paghe, aziende e consulenti del lavoro, trovano il giusto alleato nell'elaborazione dei cedolini paghe e degli adempimenti amministrativi riguardante il personale.
Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio, franchising e media distribuzione organizzata.
Mexal è il software aziendale potente, completo ed evoluto per la gestione del magazzino e della contabilità con funzioni specifiche dedicate al controllo della produzione.
L'estensione gestionale Fitofarmaci Mexal si rivolge alle attività commerciali che operano nella rivendita, al dettaglio o all'ingrosso, di prodotti per l'agricoltura e fitofarmaci.
Menu è il software gestionale studiato per soddisfare al meglio le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub, enoteche, gelaterie, pasticcerie e di tutte le attività che operano nel settore del Food & Beverage.
Menu Delivery è la soluzione rapida ed efficiente, sviluppata per tutte quelle attività ristorative senza coperti che cercano un software per la gestione della consegna a domicilio e dell'asporto.
Welcome è il software gestionale per hotel che garantisce una risposta completa alle esigenze di tutte le tipologie di strutture ricettive di qualsiasi dimensione.
Welcome Smart Cloud è il software che permette la gestione delle prenotazioni e di tutte le operazioni di front e back office, tipiche delle strutture ricettive di dimensioni ridotte.
Plan è il software dedicato alle imprese che si occupano della gestione di servizi di manutenzione e assistenza. Grazie al planning delle risorse può essere utilizzato da attività di noleggio o stabilimenti balneari.
Beauty è il software per parrucchieri, spa e centri estetici di Passepartout, particolarmente adatto per tutte le attività che si occupano di benessere e bellezza.
Express Fattura Self è il software cloud per la fatturazione elettronica semplice e veloce, rivolto a piccoli imprenditori e professionisti che non dispongono di una soluzione gestionale.
È disponibile la nuova versione 2021CMexal e Passcom. Di seguito le principali novità di questa release:
DICHIARATIVI (1°RILASCIO 2021)
Modello 730 (immissione/revisione, stampe di servizio, stampe fiscali, import telematico da precompilato e non precompilato);
Modello RPF (solo immissione/revisione dei quadri dati anagrafici, familiari a carico, RA, RB, RC, RP, RD, RE, LM, RF, RG, RS, AC, FC, DI, gestione Inps per minimale IVS, generazione delega F24, IRAP);
Modello RSC (immissione/revisione dei quadri dati anagrafici, RF, RN, RO, RQ, RS, X, RU, RV, DI, RL, AC, FC, generazione delega F24, IRAP, gestione immobili RA/RB + calcolo dichiarazione);
Modello RNC (solo immissione/revisione di dati anagrafici, RA, RB);
Calcolo IMU all’interno dei terreni/fabbricati (in 730 e RSC genera anche i versamenti IMU e relative deleghe F24);
Simulazione ISA aziende.
CONTABILITA’ E ADEMPIMENTI
Sospensione ammortamenti 2020, art. 60, comma da 7-bis a 7-quinquies, del D.L. 104/2020 (csd. “Decreto di Agosto”) convertito nella Legge n. 126 del 13/10/202.
DELEGA F24
Delega F24 e F24 Elide su modello grafico ministeriale.
BILANCI
ADP B&B - Bilancio d’Esercizio Enti Non Commerciali Terzo Settore e Bilancio Sociale.
MAGAZZINO E FATTURA ELETTRONICA
Descrizione articolo portata a 1000 caratteri;
Forza conservazione massivo;
Integrazione con Passweb: immagine articoli distinta per taglia, 99 schede tecniche, categorie merceologiche dedicate all’e-commerce.
PRODUZIONE
Suddivisione anagrafiche distinte base;
Riorganizzazione layout bolla di lavorazione;
Nuova gestione operazione “E – Deposito e impegno”.
FRAMEWORK
Editor di testo con funzioni di formattazione, per messaggi di posta elettronica da stampante email smtp/imap;
Superato il limite dei 999 utenti;
Abilitazione doppio click nelle liste elenco.
Visualizza l'elenco completo della nuove funzionalità di Mexal e Passcom.
Per info e prezzi
Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti,
saremo felici di rispondere alle tue domande!
Passepartout incontra giovani talenti al Career Day Uniurb, l'evento dell'Università di Urbino che si terrà il 15 maggio al Collegio Raffaello di Urbino.
Diamo spazio a TuttoFood, l'evento che si svolge dal 5 all'8 maggio presso Fiera Milano, dove i nostri Partner: Cashpos, ECR System, Ideadigitale, OCR System e SP di Stefano Maddè, in collaborazione con Passepartout, insieme a Bob Robotics, Epson, Orderman e Payprint, presentano Menu.
Diamo evidenza a RistoratoreTop on Tour, il ciclo di eventi dedicato alla ristorazione, dove i partner Passepartout saranno presenti per offrire supporto e soluzioni gestionali ai professionisti del settore. Maggiori dettagli nella news.
Mercoledì 23 aprile è in programma un nuovo appuntamento formativo per i commercialisti dal titolo "Sistema Riscossione", organizzato dall'Associazione Nazionale Commercialisti e accreditati dagli ODCEC di Rieti, valido per la formazione professionale continua.
Prosegue la formazione online per i commercialisti: il 16 e 17 aprile sono previsti nuovi appuntamenti dal titolo "Sistema Riscossione", organizzati dall'Associazione Nazionale Commercialisti e accreditati dagli ODCEC di Teramo e Catanzaro, validi per la formazione professionale continua.
Martedì 8 aprile dalle 15:00 in programma il webinar dal titolo "Sistema Riscossione", in collaborazione con l'ODCEC di Messina, valido al fine della formazione professionale continua.
Giovedì 10 aprile dalle ore 15:00 è in programma il convegno dal titolo "Sistema Riscossione - Rottamazione quater e nuove forme di rateazione", in collaborazione con l'ODCEC di Palermo, valido ai fini della formazione professionale continua.