Per rispondere alle esigenze organizzative e operative dello Studio Cavallini Dal Borgo&Partners, Passepartout ha introdotto Passcom, il gestionale progettato per supportare gli studi professionali nella gestione integrata delle attività contabili, fiscali e amministrative, mantenendo un dialogo costante con i clienti.
Grazie a Passcom, lo studio ha potuto digitalizzare e centralizzare i principali processi: dalla fatturazione elettronica alla gestione dei flussi bancari, dalla condivisione strutturata di documenti e informazioni con i clienti fino all’accesso rapido ai dati fiscali e contabili. L’integrazione delle diverse funzionalità ha consentito una visione completa e sempre aggiornata della situazione di ogni assistito.
L’operatività in cloud garantisce flessibilità, continuità di lavoro e sicurezza dei dati, mentre gli strumenti di analisi e controllo supportano lo studio nelle attività di pianificazione e consulenza evoluta.
Una soluzione che ha migliorato l’efficienza interna, la qualità del servizio e la capacità dello studio di seguire i clienti in modo più strutturato e proattivo.
Scopri le soluzioni scelte dal cliente per digitalizzare la sua attività