Premi

PASSEPARTOUT VINCE LA SESTA EDIZIONE DEGLI ITALIAN CHANNEL AWARDS

Si è svolta ieri, martedì 28 gennaio a Milano, la cerimonia di premiazione della sesta edizione degli Italian Channel Awards, l'iniziativa che permette agli operatori del canale ICT di votare i migliori produttori, distributori, system integrator e manager italiani dell'Information Technology.

I numeri relativi alla “sesta edizione” evidenziano, ancora una volta, il forte interesse da parte degli operatori del mercato professionale dell'ICT per l’evento, unico nel suo genere. Di fronte a un pubblico di oltre 300 manager e professionisti del settore, la nuova edizione si è caratterizzata per un rinnovamento delle categorie e per un ampliamento del campione relativo all'annuale ricerca sul canale B2B italiano, i cui risultati sono stati presentati in anteprima nel corso della serata di gala, con interessanti indicazioni su offerta, tecnologie, servizi e intenzioni di spesa per il 2020.

Passepartout, tra i vincitori degli “Oscar” del Canale ICT, è stata riconosciuta quale "Miglior Vendor per le soluzioni Gestionali ERP per le PMI". A ritirare il premio i due neo vicepresidenti Mauro e Paolo Franceschini accompagnati dai direttori delle aree operative.

Un sentito ringraziamento a tutti i Partner Passepartout per averci votato!

 

 GUARDA LA PHOTOGALLERY

 

Per info e prezzi

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti,
saremo felici di rispondere alle tue domande!
NEWS

Le ultime novità dal mondo Passepartout

Ancora Form Contatti

Facciamo due
chiacchiere!

Compila il form, verrai ricontattato da un consulente
specifico per la tua attività

Hai fretta e vuoi farci una domanda?

Ancora Fatti Contattare
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy. *
Presto il pieno consenso espresso al trattamento per finalità di marketing diretto per la promozione dei prodotti Passepartout.
Presto il pieno consenso espresso al trattamento per finalità di marketing da parte di terzi e di società controllate e collegate (direttamente o indirettamente) a Passepartout per la promozione dei prodotti Passepartout come indicato nella Privacy Policy al punto VIII (IV).
CERTIFICAZIONI
Passepartout s.p.a. - Centro Direzionale - Via Consiglio dei Sessanta 99, 47891 Dogana Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Iscrizione Registro delle attività e-commerce n° 55 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v. - Tutti i diritti riservati