Davide Oldani, chef di fama internazionale e fondatore del ristorante D’O, è riconosciuto per la sua filosofia di cucina POP: alta qualità, equilibrio e accessibilità. Nel tempo ha ampliato il suo progetto con Olmo e Next Door, creando un ecosistema gastronomico che unisce innovazione, artigianalità e legame con il territorio. Guidato da valori come accoglienza autentica, sostenibilità e gestione moderna, ha adottato un approccio organizzativo digitale e paperless, per garantire efficienza operativa e un’esperienza d’ospitalità centrata sulla relazione diretta con il cliente.
Per rispondere alle esigenze del gruppo D’O, Passepartout ha fornito una soluzione integrata composta da Menu e Mexal, garantendo una gestione unica e centralizzata di tutte le attività: ristorante D’O, Olmo e il laboratorio Next Door.
Menu ha digitalizzato i flussi di sala e cucina con ordini inseriti su tablet e trasmessi direttamente ai monitor in cucina, migliorando efficienza, precisione e qualità del servizio, senza interferire con l’esperienza umana del cliente.
Mexal ha permesso di strutturare in modo chiaro e controllato amministrazione, costi e organizzazione, supportando la crescita e la gestione multi-sede.
Una soluzione scalabile, sostenibile e completamente paperless, perfettamente coerente con i valori e il modello operativo dello chef stellato e imprenditore Oldani.
Scopri le soluzioni scelte dal cliente per digitalizzare la sua attività