Premi

PASSEPARTOUT VINCE LE FONTI AWARDS® 2018

PASSEPARTOUT VINCE LA VII EDIZIONE DEI LE FONTI AWARDS®

Mercoledì 27 giugno presso il Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, si è svolta la cerimonia di premiazione dell' VIII edizione de Le Fonti Awards® che ha visto  la premiazione di Passepartout come Eccellenza dell’Anno/Innovazione & Leadership nella categoria software gestionale.


La consegna degli awards è avvenuta, con il patrocinio della Commissione Europea, di fronte alla consueta platea di CEO e top executives delle imprese di settore, alle principali testate nazionali ed emittenti televisive, con diretta live su Le Fonti TV (diffusa live 24/24 anche su Il Sole 24 Ore.com). 

Anche quest’anno l'evento ha ospitato il CEO Summit, un dibattito esclusivo condotto da Debora Rosciani di Radio24, che ha visto coinvolto Stefano Franceschini, Presidente di Passepartout, Carmine Esposito, Consigliere Delegato di EPM Servizi, Daniele Ricossa, Key Account di Milano City Football Club, e Alessia Sorgato, fondatrice dello Studio Legale Sorgato. I relatori hanno dibattuto sull'innovazione, che in molti ambiti è veramente il motore della crescita del paese, soprattutto grazie alle idee vincenti di tanti manager, imprenditori, professionisti appartenenti a vari settori. Stefano Franceschini ha raccontato nel suo intervento degli strumenti di personalizzazione integrati nelle soluzioni gestionali e del marketplace online che raccoglie tutte le implementazioni sviluppate dai partner, strumenti che rendono l'offerta Passepartout unica e innovativa.
 

GUARDA L'INTERVENTO DI STEFANO FRANCESCHINI AL CEO SUMMIT


A seguire la cerimonia di premiazione che ha riconosciuto a Passepartout  il premio per Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership nella categoria Software Gestionale. La selezione dei candidati è avvenuta sulla base della survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni ed il riconoscimento è stato assegnato con la seguente motivazione:

"Per l’esperienza ultra ventennale nel settore e per aver prodotto, negli anni, soluzioni innovative ed efficaci caratterizzate da funzionalità standard e strumenti di personalizzazione integrati che soddisfano ogni tipo di esigenza"
 

 

Per info e prezzi

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti,
saremo felici di rispondere alle tue domande!
NEWS

Le ultime novità dal mondo Passepartout

Ancora Form Contatti

Facciamo due
chiacchiere!

Compila il form, verrai ricontattato da un consulente
specifico per la tua attività

Hai fretta e vuoi farci una domanda?

Ancora Fatti Contattare
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy. *
Presto il pieno consenso espresso al trattamento per finalità di marketing diretto per la promozione dei prodotti Passepartout.
Presto il pieno consenso espresso al trattamento per finalità di marketing da parte di terzi e di società controllate e collegate (direttamente o indirettamente) a Passepartout per la promozione dei prodotti Passepartout come indicato nella Privacy Policy al punto VIII (IV).
CERTIFICAZIONI
Passepartout s.p.a. - Centro Direzionale - Via Consiglio dei Sessanta 99, 47891 Dogana Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Iscrizione Registro delle attività e-commerce n° 55 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v. - Tutti i diritti riservati