News

PASSEPARTOUT VINCE LE FONTI AWARDS® 2020

PASSEPARTOUT VINCE LA VII EDIZIONE DEI LE FONTI AWARDS®

Mercoledì 9 giugno presso il Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, si è svolta la cerimonia di premiazione della X edizione de Le Fonti Awards® che ha visto  la premiazione di Passepartout come Eccellenza dell’Anno, Leadership, Software Gestionale nella categoria IT & Tecnologia.


La consegna degli awards è avvenuta, con il patrocinio della Commissione Europea, con diretta live su Le Fonti TV (diffusa live 24/24 anche su Il Sole 24 Ore.com). 

Quest’anno il CEO Summit, dibattito esclusivo condotto da Manuela Donghi, dedicato alle eccellenze del nostro territorio che vengono premiate per il lavoro svolto, per questioni di sicurezza si è tenuto in più appuntamenti da remoto e ha visto coinvolto Stefano Franceschini, Presidente di Passepartout  con Alberto Viano, Amministratore Delegato Leasen Plan italia. Insieme hanno dibattuto sugli scenari futuri del lavoro: smartworking, welfare aziendale e nuovi modelli organizzativi. Stefano Franceschini ha raccontato nel suo intervento come è stata gestita la situazione di emergenza iniziale legata alla pandemia sul fronte lavoro e poi come è stata declinata nel corso dei mesi tramite l'utilizzo di smartworking e altre strategie.
 

A seguire la cerimonia di premiazione che ha riconosciuto a Passepartout il premio per Eccellenza dell’Anno, Leadership, Software Gestionale nella categoria IT& Tecnologia. La selezione dei candidati è avvenuta sulla base della survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni ed il riconoscimento è stato assegnato con la seguente motivazione:

"Per essere una software house innovativa che vanta oggi oltre 80.000 utenti, per la stabilità, la completezza e trasparenza dei programmi gestionali, per le soluzioni affidabili e il focus sul cliente".
 

GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE
 
 

Per info e prezzi

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti,
saremo felici di rispondere alle tue domande!
NEWS

Le ultime novità dal mondo Passepartout

Ancora Form Contatti

Facciamo due
chiacchiere!

Compila il form, verrai ricontattato da un consulente
specifico per la tua attività

Hai fretta e vuoi farci una domanda?

Ancora Fatti Contattare
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy. *
Presto il pieno consenso espresso al trattamento per finalità di marketing diretto per la promozione dei prodotti Passepartout.
Presto il pieno consenso espresso al trattamento per finalità di marketing da parte di terzi e di società controllate e collegate (direttamente o indirettamente) a Passepartout per la promozione dei prodotti Passepartout come indicato nella Privacy Policy al punto VIII (IV).
CERTIFICAZIONI
Passepartout s.p.a. - Centro Direzionale - Via Consiglio dei Sessanta 99, 47891 Dogana Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Iscrizione Registro delle attività e-commerce n° 55 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v. - Tutti i diritti riservati