L’app consente una visione globale delle anagrafiche agenti all’interno del gestionale. Risulta particolarmente utile per controllare la codifica degli agenti in modo coerente, per esempio verificando il mastro del piano dei conti attribuito.
Per maggiori dettagli visita PassStore.
È disponibile la nuova App Antiriciclaggio per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, aggiornata alle più recenti disposizioni normative e pensata per supportare la compilazione dell’Autovalutazione del rischio di studio entro il 27 maggio 2026. Scopri le novità nella news.
Il FIR Digitale per il RENTRI è stato posticipato al 15/09/2026: una nuova scadenza che offre più tempo alle aziende per adeguarsi, ma che conferma l’importanza di prepararsi in modo graduale e strutturato alla digitalizzazione dei processi legati alla gestione dei rifiuti. Leggi la news e scopri come EcoGest semplifica la gestione digitale dei rifiuti.
Un aggiornamento del logo che rende più chiaro il valore delle soluzioni Passepartout: non solo software gestionale, ma un servizio continuo che evolve con il mercato e supporta imprese e professionisti nel tempo.